Thomas Tull, CEO della Legendary Pictures, ha prodotto e co-prodotto una serie incredibile di pellicole di successo. Parliamo, per esempio, della trilogia de “Il Cavaliere Oscuro”, di “300”, di “Watchmen”, di “Inception” e di “The Town”. Tra i prossimi progetti della Legendary Pictures spicca sicuramente “Godzilla”, il remake dedicato al grande mostro rettile. Sicuramente non può non esser stato notato il fatto che da quando sono iniziate le riprese, la produzione ha voluto creare un filo conduttore con i fan (come il video di benvenuto realizzato da Gareth Edwards). Tull ha spiegato il perché di questa forma di comunicazione: “Vogliamo essere sempre sicuri di essere collegati con i nostri fan. Vogliamo che la gente sia sorpresa di ciò che vedrà al cinema e che abbia il desiderio di vedere cosa succederà dopo. Sicuramente non vorranno vedere tutto quello che accade dietro le quinte ma noi preferiamo mantenere una linea di connessione con i fan. Il pubblico deve sapere quanto loro sono importanti per noi, ecco perché stiamo sviluppando questa rete di comunicazione che coinvolge anche i social network”.
Su Pacific Rim di Guillermo Del Toro: “Una parola sola serve: euforia. Spesso e volentieri ad Hollywood si dice la frase “non hai mai visto un film cosi” ed il pubblico poi si immagina che qui si riciclano le idee. Non è cosi. Mi sono innamorato di questo film, è completamente diverso. Del Toro ha fatto un grande lavoro e ve ne accorgerete”.
Su Pacific Rim di Guillermo Del Toro: “Una parola sola serve: euforia. Spesso e volentieri ad Hollywood si dice la frase “non hai mai visto un film cosi” ed il pubblico poi si immagina che qui si riciclano le idee. Non è cosi. Mi sono innamorato di questo film, è completamente diverso. Del Toro ha fatto un grande lavoro e ve ne accorgerete”.